28.7 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Luglio 18, 2025
HomeSport CalcioN.Indipendente - Rosario C. 1 - 0

N.Indipendente – Rosario C. 1 – 0

Nuova Indipendente – Rosario Centrale 1 – 0

Marcatore: 25’ Cardone.

N.Indipendente: Garufi, Guglielmo, Pistello, Palino, Padiglione, Nobile, Cardone, Gallina (69′ Capria), Tamà, Gaeta, Vermiglio (72′ Spadaro). All.: Fasolo – Trimarchi.

Rosario Central: Zagami, Boncoddo, Leonardo, Costa, Ielo, Supino, Lombardo, Di Pietro, Princiotta, Spanò, Oteri. All.: Grasso.

Furci Siculo: Una rete al 25’ di gioco di Cardone ha permesso alla Nuova Indipendente di superare il Rosario Centrale. La partita era valevole per il campionato provinciale allievi. Partita bella ed avvincente giocata a viso aperto da entrambe le squadre. La cronaca si è aperta all’11’ quando Guglielmo ha calciato di poco fuori un bel passaggio di Tamà. Al 25’ Nobile ha pescato sulla trequarti Tamà, quest’ultimo ha fatto proseguire il pallone per l’accorrente Cardone il quale con un bel rasoterra ha trafitto Zagami per il vantaggio furcese. Nella ripresa gli ospiti hanno cercato di pareggiare le sorti del match con Princiotta e Spanò, ma Garufi ha fatto buona guardia. Una bella vittoria per la Nuova Indipendente dei mister Carmelo Fasolo e Davide Trimarchi. La squadra e tutto il settore giovanile stanno dimostrando di possedere delle formazioni molto competitive. Merito soprattutto di Luigi Trimarchi, responsabile del settore giovanile. Con questa vittoria la formazione allievi si è portata a ridosso delle prime posizioni della classifica.    

I piu' letti