23.7 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Luglio 18, 2025
HomeSport CalcioGiovanissimi regionali, Jonica devastante con Di Nuzzo, Ferrara, Miuccio e Uscenti.

Giovanissimi regionali, Jonica devastante con Di Nuzzo, Ferrara, Miuccio e Uscenti.

E’ una Jonica devastante. Undicesimo risultato utile consecutivo: decima vittoria stagionale e un solo pareggio sono questi i numeri della formazione allenata da Mimmo Moschella. Grande soddisfazione per i giovanissimi regionali della jonica che confermano il trend positivo anche contro il Comprensorio del Tirreno. Gara mai in discussione.

Mifa e compagni riescono grazie ad una buona prestazione a raccogliere l’intera posta in palio e a conservare il primato in classifica. Ad aprire le marcature è Di Nuzzo. Gli ospiti cercano di replicare, ma Altieri non si fa sorprendere. Poi è Ferraro a mettersi in evidenza con una perfetta conclusione, dove Nastasi non ci arriva. Il Comprensorio del Tirreno riduce il distacco con Natalini. Incrementano il bottino della giornata Miuccio e Uscenti. Ancora una volta i ragazzi di Moschella si confermano una corrazzata capace di imporre il proprio gioco.

Jonica Fc: Altieri(27’ st. Rizzo), Campagna(14 st Busà), Savoca, Ferraro(24’st. Gaeta), Giannetto, Scarcella, Muzio, Lo Giudice, Miuccio, Mifa, Di Nuzzo(27’st. Uscenti). All. Moschella

Comprensorio del Tirreno: Nastasi, Mancuso, Repici, Le Donne(24’ st. Meo), Donato(30’st.Stella) , Tuijri, Pirrone, De Mariano, Diamante, Gullì, Natalini(18’st. Cucinotta).

Reti: Di Nuzzo, Ferraro, Miuccio, Uscenti, Natalini

I piu' letti