Riposto – Uno Sparagonà targato Vittorio (doppietta) fa bottino pieno contro l’Inter G.E.. Il bomber snatateresino apre le marcature al 18’ infilando Rejeb con un preciso tiro. I locali accusano il colpo, ma lo Sparagonà sbaglia sottorete con Claudio Spadaro e Cicala il raddoppio. Come spesso accade dal gol fallito si passa alla rete subito. Quello che è accaduto al 35’, quando Pulvirenti ristabilisce l’equilibrio. Nella ripresa la squadra di Famulari spinge tanto per ritornare in vantaggio, con i padroni di casa pronti a respingere ogni assalto. Il gol partita giunge al 65’, grazie alla precisa incornata di Vittorio. Nulla può Rejeb. I padroni di casa tentano una timida reazione, ma sono gli ospiti ad avere le occasioni migliori. Spadaro, Casablanca e per tre volte Settimo sfiorano la terza marcatura. Una successo meritato per lo Sparagonà che conferma la crescita fatta palesare già contro il Letojanni.
Inter G. E.: Rejeb, Puglisi, Canino, Caltabiano I (55’ La Piana) , Pulvirenti, Cavallaro, Cascio, Privitera, Leotta (91’ Marino), Caltabiano II (69’ Costarelli), Raneri. All. Petralina.
Sparagonà: Sturiale, Calafiore, Sciarrone(73’ Trimarchi), Vittorio (90’ P. Spadaro), Briguglio, D’Agostino, Settimo, Smiroldo, Cicala (63’ A. Smiroldo), Casablanca, C. Spadaro. All. Famulari.
Arbitro: Terranova di Acireale
Reti: 18’ – 65’ Vittorio, 35’ Pulvirenti