30.6 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Luglio 13, 2025
HomeSport CalcioNuova Indipendente - Letojanni 1 - 0

Nuova Indipendente – Letojanni 1 – 0

Furci Siculo – La Nuova Indipendente sconfigge il Letojanni e conquista la prima vittoria in campionato. Gara molto combattuta, soprattutto nella prima frazione di gioco. I locali, grazie alla dinamicità di Ucchino ed alla bravura di Miano, hanno collezionato due importanti palle gol sventate dal portiere ospite Alessandro.

I ragazzi di mister Camarda rispondono con due lanci calibrati per Gullotta e Calì che hanno sorpreso la retroguardia furcese. Muscolino però con due bei interventi ha salvato tutto. Ad inizio ripresa ripartenza Indipendente con D’Amico che passa a Miano, il quale con un destro all’incrocio supera l’incolpevole Alessandro.

Il Letojanni ha avuto un paio di importanti occasioni per pareggiare l’incontro. Al 62’ Arpa calcia una forte punizione. Muscolino non trattiene, irrompe Lo Monaco, ma ancora il numero uno furcese salva il risultato. Nel finale prima Smiroldo e poi Calì si vedono deviati i tiri dal superlativo Muscolino. Nei minuti di recupero Spadino e Miano hanno la palla buona per chiudere il match ma la difesa ospite recupera e sventa la minaccia.

Ci scusiamo per l’audio non perfetto delle interviste.

Marcatori: 51’ Miano.

N.Indipendente: Muscolino, Andò, Danto, Ucchino, Russo, Muscolino G., Giuffrida, Muscolino C. (69’ Todaro), Annone (46’ Spadino), Vlad (46’ D’Amico), Miano. All.: Ucchino.

Letojanni: Alessandro, Lo Giudice (60’ Moschella), D’Allura, Mercia (70′ Arpa), Paiano, Cannavò, Smiroldo, Lo Turco, Gullotta (53’ Trefiletti), Lo Monaco, Calì. All.: Camarda.

Arbitro: Di Giovanni di Acireale.

 

I piu' letti