25.1 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Settembre 24, 2025
HomeAttualitàPina D'Arrigo replica al sindaco De Luca: "Dimettendomi ho riacquistato la mia...

Pina D’Arrigo replica al sindaco De Luca: “Dimettendomi ho riacquistato la mia dignità. Da un anno in giunta venivano boicottate le mie richieste”

“Dimettendomi ho riacquistato la mia dignità. Da un anno in giunta attorno a me era stata fatta terra bruciata, le mie richieste venivano boicottate, non contavo più niente. Ho capito che non c’era la volontà di realizzare il centro per la riabilitazione dei minori disabili di cui tanto si era parlato in campagna elettorale. Solo parole, mentre altri progetti passavano avanti. Ho preferito dimettermi piuttosto che continuare da separata in casa”.
Pina D’Arrigo sputa il rospo e racconta la sua verità sulle sue dimissioni da assessore ai servizi sociali. E lo fa dopo aver ascoltato le dichiarazioni del sindaco nella conferenzastampa di presentazione del nuovo assessore Annalisa Miano. 
“Il sindaco dice che mi sono sacrificata, non è vero, ho voluto ricquistare la mia dignità. Non mi sono messa in politica per fare numero”.

I piu' letti