S.Teresa di Riva – Pubblichiamo una lettera (senza nulla togliere né aggiungere) fattaci pervenire da una signora di S.Teresa:
“Gentile direttore, le scrivo tramite una mia amica perche io non ho il computer , per dire se tra i suoi lettori c’è qualche persona gentile che può regalare un uovo di pasqua ai miei due figli perche io non ho i soldi per comprarli. Da quasi due anni io e mio marito siamo disoccupati e viviamo di elemosine. Cerchiamo lavoro, anche i piu umili e difficili, ma nessuno ci aiuta. Neanche a fare le pulizie nelle case. Speriamo che qualcuno mi può aiutare. E che Dio vi benedica. Grazie e mi scusi”.
—
Abbiamo tolto la firma ed il numero di telefono per evitare che qualcuno ci possa speculare su questo triste caso. Spero che tra i nostri lettori ci sia qualcuno che possa darle un lavoro, che ci siano più persone generose a regalarle l’uovo di Pasqua per i figli, e possibilmente anche una teglia di pasta a forno per la Santa Pasqua. I genitori che possono, per favore, diano una mano a questa famiglia di S.Teresa, povera ed emarginata.
—
Mandateci sulla email del giornale gazzettajonica@libero.it la vs. disponibilità e subito vi daremo il numero telefonico della signora. Oppure chiamate il ns. numero 329 2903305 e Vi forniremo subito il recapito della signora, così la potrete contattare direttamente.
—
E’ una caso umano. Fate trascorre una Pasqua felice ad una famiglia povera di S.Teresa.
Grazie.
Pino Prestia