– – Gara Siac – Sportivo Culturale Itala del 24/3/2013 Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società Siac si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti. –
Gara Stromboli Scirocco – Dominus Peloro del 24/03/2013 Si dà atto che la gara a margine non è stata disputata per avverse condizioni meteomarine. La stessa sarà recuperata a data da destinarsi.
Gara Akron Savoca – Nuova Indipendente del 17/03/2013 0 – 0; reclamo Nuova Indipendente Esaminato il reclamo della società Nuova Indipendente, che ha segnalato che nella gara a margine la società Akron Savoca ha fatto partecipare alla gara medesima il calciatore Andrea Finocchio, nonostante la squalifica per una gara inflittagli con C.U. n.51 del 13/03/2013; acclarato dalla disamina degli atti di gara che quanto evidenziato dalla società reclamante risponde al vero;
Delibera: a) Assegnare gara perduta per 0-3 alla società Akron Savoca; b) Squalificare il giocatore Finocchio Andrea per una gara; c) Infliggere al dirigente della società Akron Savoca, Impellizzeri Onofrio l’inibizione fino al 15/04/2013.
– Provvedimenti disciplinari In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI SOCIETÀ: Ammenda Euro 50,00 Nuova Indipendente Per reiterato lancio di fumogeni in campo che constringeva l’arbitro a interrompere due volte la gara.
A CARICO DI CALCIATORI:
ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per UNA GARA effettiva Silvio Michele (Nuova Indipendente) Cacciola Paolo (Triskell Taormina)
Squalifica per DUE GARE effettive Amante Giacomo (Messina Centro) Per contegno blasfemo.
Squalifica per DUE GARE effettive Cocuccio Giuseppe (Nuova Indipendente) Per condotta violenta nei confronti di un avversario.
GIOCATORI NON ESPULSI Squalifica per DUE GARE effettive Boccaccio Sebastiano (Messina Centro) Per contegno irriguardoso nei confronti dell’arbitro, a fine gara.
Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (IV infrazione) Galeano Rosario (Akron Savoca) Impellizzeri Alessandro (Akron Savoca) Tatì Daniele (Graniti Calcio) Marino Rosario (Alì Terme) Battaglia Francesco (Camaro Messina) Foti Giovanni (Camaro Messina) Cannistra Josef (Polisportiva Monfortese) Romano Giuseppe (Trinacria Messina)