Coppa Sicilia
Furci e Atletico Militello rimandano la sfida in Coppa, stante l’impraticabilità del “Papandrea di Furci”. L’arbitro Filippo Tilaro di Enna, dopo un sopralluogo ha deciso di rinviare la gara. Gli undici iniziali del Furci: Barbera, A. Tomasello, Burgio, Cerrito, M. Tomasello, Lo Re, Maimone, Filosa, Carpillo, Beccaria, Crementi. Invece mister Seminara si era affidato a: Cannata, Trovato, Belluomo, Platania, Gurrisi, Onorato, Laganà, Pisano, Guglielmino, Scirè, Bazzaoui.
RISULTATI COPPA SICILIA – QUARTI DI FINALE – ANDATA
Aquila – Libertas Racalmuto 1-2
Furci – Atletico Militello RINVIATA PER IMPRATICABILITA’ DI CAMPO
Massiminiana – Castelbuonese 0-2
Santangiolese – Paceco 2-2
Coppa Trinacria
Finale e Florida approdano alle semifinali superando rispettivamente Ezio Roma Calcio Isola e Pol. Gioiosa. Invece Sporting Club Giardini . Macchitella è stata rinviata per impraticabilità di campo. I giardinesi erano chiamati a rimontare l’uno a zero dell’andata. Adesso sarà la Figc a stabilire la data di recupero, probabilmente il 12/3. Acquaficara e S. Alessio si sfideranno la prossima settimana. Difficile si preanuncia la trasferta per gli alessesi, che all’andata furono sconfitti per 1 -0.
RISULTATI COPPA TRINACRIA – QUARTI DI FINALE – RITORNO
Acquaficara – S.Alessio (andata 1-0, ritorno 12/03)
Finale – Ezio Roma Calcio Isola 2-0 (0-0)
Pol. Gioiosa – Floridia 2-1 (0-3)
Sporting Club Giardini – Macchitella RINVIATA PER IMPRATICABILITA’ DI CAMPO (0-1)
Campionato di Prima Categoria – Girone D –
La gara tra Milo e Pellegrino valida per la ventunesima giornata di campionato è stata rinviata per le cattive condizioni atmosferiche. Le due squadre hanno avanzato alla lega la richiesta di recuperarla nella terza decade di marzo.