Marcatori: 4’ Principato, 84’ Emanuele.
Furci: Barbera, Tomasello A., Tomasello M, Romeo, Lo Re, Coledi, Proteggente, D’Agostino, Principato (79’ Pagano), Beccaria, Crementi (77’ Maimone). All.: Ciatto.
Sp. Taormina: Camilleri, Di Bartolo (61’ Demestri), Pulvirenti, Barbera (42’ Mannino), Stracuzzi, Bonanno, Emanuele, D’Agostino (46’ Caminiti), Pantè, Amante, Licandri. All.: Schifilliti.
Arbitro: Battiato di Acireale.
Furci Siculo – L’andata degli ottavi di finale di Coppa Sicilia tra Furci e Sporting Taormina si conclude sull’uno a uno. Dopo pochi minuti sono passati in vantaggio i locali con un bel gol di Principato su cross di Crementi. Poco dopo Amante avrebbe potuto pareggiare ma il suo tiro è finito alto. Da quel momento in poi i padroni di casa hanno gestito l’andamento del match fino al 63’, quando Romeo si è fatto espellere dal direttore di gara per un fallo di reazione. Di conseguenza gli ospiti si sono gettati in avanti ma senza creare grossi grattacapi a Lo Re e compagni. Anzi è il furcese Proteggente a fallire una palla gol clamorosa al 70’. La beffa arriva all’84’ quando il portiere Barbera gestendo il pallone non si è accorto della presenza di Emanuele, il quale ha rubato la sfera e l’ha depositata in rete. Nel finale Pagano potrebbe segnare il gol vittoria ma calcia fuori a porta vuota inchiodando la gara sul definitivo uno a uno.
Bastione Del Mela – Aquila 1-2
Castelbuonese – Stella D’Oriente 2-0
Città Isola Delle Femmine – Paceco 2-3
Furci – Sporting Taormina 1-1
Gravina – Massiminiana 0-0
Libertas Racalmuto – Barrese 3-0
Nuova Kamarinense – Atletico Militello 3-1
Santangiolese – S.Basilio 2-1