Al Bacicalupo di Taormina si sono affrontati il Trishkell e l’Antillese davanti ad una bella cornice di pubblico.Arbitro dell’incontro il signor Giglio di Acireale.Si inizia e subito l’Antillese si riversa nella metà campo del Taormina sono appena trascorsi due minuti dal fischio di inizio quando Giampiero Mastroeni riceve palla da Sturiale fa partire un tiro da posizione defilata ed il pallone si va ad infilare nell’angolo più lontano del portiere,è l’uno a zero per l’Antillese.Ancora sempre la squadra ospite con Puglisi , Paratore e Lo Conti cerca di sorprendere il portiere locale con tiri da lontano ma senza riuscirci.Al 35° il Triskel usufruisce di un calcio di punizione al limite dell’area Antillese del tiro si incarica lo specialista Omar Curcuruto ,il tiro è forte e passa a poco dal palo. Al 38° Paratore da un bel pallone a Giorgio Bongiorno al limite dell’area il quale non si fa pregare due volte e con un gran sinistro scaraventa la palla in rete per il due a zero.Si va al riposo con i locali sotto di due reti. Al rientro la musica non cambia ad avere le retine del gioco è sempre l’Antillese che però non riesce a mettere il risultato al sicuro.Intanto i due allenatori iniziano le girandole delle sostituzioni e al 75° per l’antillese è proprio il neo entrato Evaristo Lo Giudice che tutto solo davanti alla porta avversaria si divora un incredibile gol.All’80° Gianluca Sturiale parte da centrocampo con la palla al piede supera in velocità due avversari e con un pallonetto supera il portiere Sterrantino. Il Taormina cerca il gol della bandiera con le punizioni di Curcuruto Ma il numero nove locale oggi è in giornata no,e il risultato fino alla fine non cambia.
Antillese Bongiorno,Marinacci,Crupi,Sturiale,Santoro,Puglisi,Cardone(70° Lo Giudice),Lo Conti,Mastroenig.Paratore60°Di pietro),Bongiorno G80°Mastroenic..
Taormina;Sterrantino,Intelisano,Mangano,mazza,Antinori,Mobilia(Motrolfa),Manganaro(50°Saccente),Swrkowski,Marchese,cacciola,Buciunì.(Retto).