30.8 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Luglio 13, 2025
HomeSportNizza - Messana sospesa al 45'

Nizza – Messana sospesa al 45′

Mediterranea Nizza – Messana sospesa al 45’

M.Nizza: Panarello, Chillemi, Bertuccelli, Codrero, D’Angelo, Galimi, Repici, Micalizzi, Papale, Leopardi, Bellinghieri. All.: Ucchino.

Messana: Parisi, Cucinotta, Urso, De Luca (41’ Piccolo), Marchese, De Salvo, Lo Prestia, Cortellino, Busà, Mento, Costanzo. All.: Ferrante.

Arbitro: Patanè di Acireale.

Nizza di Sicilia – La partita tra Mediterranea Nizza e Messana è stata sospesa al 45’ perché il direttore di gara, Patanè di Acireale, è stato colpito da un malore. Il risultato era di zero a zero. L’arbitro ha fischiato la fine del primo tempo e come consuetudine si è diretto negli spogliatoi. Durante l’intervallo ha iniziato ad avvertire dei fastidiosi dolori al petto che non gli consentivano di correre normalmente. Patanè, dopo essersi consigliato con gli organi competenti al telefono, ha deciso di sospendere l’incontro. Poco più tardi è arrivata al campo sportivo l’ambulanza. I dottori hanno tranquillizzato il giovane arbitro diagnosticando dei dolori intercostali. Di certo, il forte caldo che si è abbattuto sul comunale di Nizza ha condizionato sia i ventidue giocatori che soprattutto il direttore di gara. La partita sul campo è stata sostanzialmente equilibrata, con i locali schierati con un 3 – 5 -2 dove ha brillato l’esterno destro Bellinghieri. Per gli ospiti buona la prova di Cortellino, il quale al 43′ è andato vicinissimo al gol con un bel tiro deviato da Panarello. Il match verrà recuperato a data da destinarsi.

I piu' letti