30.9 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Luglio 3, 2025
HomeSportCALCIO PLAY OFF, PASSANO FURCI, ROBUR E ANTILLESE

CALCIO PLAY OFF, PASSANO FURCI, ROBUR E ANTILLESE

PLAYOFF 2° CAT.

Furci Saponara 2 0

Marcatori: Al 24’ Pistone, al 76’ Fabio Cutroneo

Furci: Potenza, Pino, Mercurio (78’ Puglisi), Giannetto, Pistone, Frazzica, Muscolino (69’ Coglitore), Cutroneo, Pistone, Cutroneo F., Maimone.

Saponara: Venuto, Doddis, Patti, Russo, Isgrò, Mezzatesta, Campo, Gangemi, Giunta, De Tommasi, Gangemi C.

Arbitro: Antonino Salvo di Barcellona.

Furci Siculo – Il Saponara non voleva perdere e si è visto dai primi minuti, quando ha imbastito veloci contropiedi con Giunta e De Tommasi, attaccando la porta di Potenza. Ma i locali con un ritmo di gioco più aggressivo, sono riusciti a vincere lo spareggio avvicinandosi sempre più al salto in Prima categoria. La vittoria per il Furci è stata caratterizzata da due gol (uno per tempo) realizzati forse dai suoi uomini migliori. Al 24’ Pistone è lesto ad intercettare un retropassaggio di un difensore ospite e battere da pochi passi Venuto; al 76’ Fabio Cutroneo su punizione riesce a mettere in rete la palla del due a zero. La partita è stata bella, tirata, agonisticamente interessante. Il Saponara nel finale ha tentato di accorciare il punteggio, ma la difesa del Furci, con capitan Frazzica in testa, non ha lasciato spazi ai contropiedi ospiti. Ottimo l’arbitraggio.

Passano il turno anche l’Antillese, che riesce a piegare il Castektaormina solo al 90’ su calcio di rigore (realizzato da Costa) e la Robur, che piega (fuori casa) il Pisano ai rigori. Decisivo il gol di Ucchino.

ANTILLESE CASTELTAORMINA   1  0

PISANO ROBUR   3  4

I piu' letti