20.9 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Maggio 10, 2025
HomeSportPASSA IN COPPA LA ROBUR, PAREGGIA IL FURCI NEL RECUPERO

PASSA IN COPPA LA ROBUR, PAREGGIA IL FURCI NEL RECUPERO

Pareggio zero a zero tra Atletico Roccalumera e Robur Letojanni nel ritorno degli ottavi di coppa Trinacria. Il risultato qualifica la formazione allenata da Giovanni Ruggeri in virtù del due a uno dell’andata. Un traguardo importante che tiene impegnati i bianconeri su due fronti. La gara è stata combattuta e più volte spezzettata dai falli. Spesso i giallorossi allenati da Campailla hanno cercato di segnare il gol qualificazione ma la difesa ospite ha tenuto sorretta da Raneri e Riccobene. Nella ripresa palo su punizione di De Salvo. Nel finale mischie nell’area della Robur che però non hanno schiodato il risultato dallo zero a zero.

Roccalumera: Stuarile, Puglisi, Egitto (73’ Campagna), Scarci, Maglino, Ispoto, Papale, Modena, Fiorentino, De Salvo, Crementi. All.: Campailla.

Robur: Saglimbeni, Villari (46’ Cucè), Di Natale, Donato, Riccobene, Sturiale, Lo Re, Smiroldo, Paratore (85’Tamà), Prestia, Raneri. All.: Ruggeri.

Arbitro: Tommaso di Messina.

 

Pareggia anche il Furci in casa del Real Gabbiano nel recupero di campionato. I giallorossi hanno sprecato palle gol con Coglitore e Pistone ed alla fine non sono riusciti ad incamerare i tre punti in palio che li avrebbero portati a ridosso del Roccalumera. A metà ripresa Potenza ha effettuato un intervento prodigioso che ha salvato il risultato. Negli ultimi cinque minuti ha fatto il suo ingresso in campo anche l’allenatore Carpillo.

Real Gabbiano: Gitto, De Falco, Salmeri C., La Malfa, Pergolizzi L., Perdichizzi, Alioto (59’Cimaroti), Pergolizzi M., Torre L., Salmeri G., Torre A.. All.: Salmeri S.

Furci: Potenza, Calì, Mercurio, Coglitore (88’Trimarchi), Pistone A., Agnone, Muscolino (68’Pino), Cutroneo F., Pistone T., Giannetto, Cutroneo C. (86’Carpillo). All.: Carpillo.

Arbitro: Visalli di Messina

 

 

I piu' letti