LIMINA – SPORTING BATTIATI 3 – 2
Limina: Valeriano, Arigò, Muscolino(68’ Libro), Mazzeo(46’ Pedale), Furnari, Puglisi, Romano, La Valle, Ponzio(82’ Messina), D’Alessandro.
Sporting Battiati: Granuzzo, Alì(65’ Pandolfo), Grasso V.(65’ Mirabella), Rundo, Tomaselli, Spartano, Ursino, Indelicato, Di Prima, Grasso A., Garofolo.
Arbitro: Caruso di Messina
Reti: 19’ – 50’ D’Alessandro, 21’ Rundo, 38’ Grasso A., 67’ Ponzio.
Espulso: 63’ D’Alessandro
Limina (gar) Il Limina conquista la prima vittoria stagionale grazie alla doppietta di D’Alessandro e alla rete nel finale di Ponzio. Gli azzurri ella ripresa pur in dieci uomini trovano la la rete vincente contro uno Sporting Battiati mai domo. Il primo tempo si apre con i liminesi arrembanti e al la loro pressione è premiata con la rete di D’Alessandro. Gli ospiti vengono fuori, al 21’, con Rundo su calcio piazzato. Lo Sporting Battiati al 38′ si porta in vantaggio con Andrea Grasso. Nella ripresa il Limina inserisce Pedale al posto di Mazzeo e la manovra diventa fluida e avvolgente. Al 50’ D’Alessandro dialoga con La Valle e poi trafigge, in uscita, con un preciso pallonetto Granuzzo. Lo Sporting Battiati si smarrisce e mister Serafino corre ai ripari inserendo Pandolfo e Mirabella. Il Limina ha cuore e freschezza atletica tali da consentire a Ponzio di superare Granuzzo. Nel finale anche una rete annullata a Romano per un presento fuorigioco.