Terza Categoria, ottava giornata. Taormina in fuga, spazzata via 9 a 1 la Rafael i ragazzi di mister Bonanno adesso hanno 4 punti sulla seconda ovvero la Passion Sport e 5 sulla terza, il Nizza. Sette vittorie ed un pareggio. 44 gol fatti in 8 gare e 8 reti subìte. Migliore attacco e migliore difesa con Russo capocannoniere (15 reti) e Villari vicecapocannoniere con 8. E poi Castorina e Lo Iacono 6 reti e così via. Nel match odierno tripletta per Russo, di cui uno su rigore, doppietta Castorina anche lui uno dal dischetto, doppietta Lo Iacono, Peri e Caserta. Per i furcesi rete di Spadaro. Gialloblù che nonostante le numerose assenze potevano evitare sicuramente un passivo di così ampie dimensioni. I play off di questo passo si fanno difficili.
Ottimo pareggio esterno per l’Antillo che impatta 2 a 2 in casa della vice capolista Passion Sport. Toubay aveva portato in vantaggio i giallo neri. Pareggio antillese con l’esperto Curcuruto. Brancato nel finale aveva siglato il due a uno per la Passion ma a tempo quasi scaduto Moschella ha pareggiato il match facendo esplodere di gioia la panchina ospite di mister Monaco.
Terza vittoria di fila del Nizza e terza gara consecutiva senza subire reti. Terzo posto in classifica con la quarta staccata a quattro punti. Amico e Siligato hanno deciso la partita in casa del Città di Kaggi. Per i giallorossi migliore difesa a pari merito col Taormina con 8 reti subìte.
Il rinnovato San Martino ha impattato in casa 1 a 1 contro la Juvenilia nel match di domenica mattina. Di Pietro per il vantaggio ospite, Amante per il pareggio locale. Prima vittoria per il Gsc Naxos che ha vinto 2 a 1 in casa del Pompei. Decisiva la doppietta di Intelisano.
Al momento col Taormina in fuga c’è lotta tra la Passion Sport ed il Nizza per il secondo posto. Per i play off è bagarre quinto posto tra Città di Kaggi, Città di Francavilla e Rafael Sporting Club. Il campionato è ancora lungo e le prime tre della classifica devono osservare il loro turno di riposo quindi il gap potrebbe ridursi, ma staremo a vedere
CLASSIFICA
Taormina 22
Passion Sport 18
Nizza 17
Juvenilia* 13
Città di Kaggi* 10
Città di Francavilla* e Rafael* 9
San Martino* 5
Antillo* 4
Gsc Naxos* 3
Pompei* 1
- ha osservato il turno di riposo


