14.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Dicembre 14, 2025
HomePrimo Piano3a Categoria, Taormina in fuga. Pareggio dell'Antillo con la Passion Sport. Vince...

3a Categoria, Taormina in fuga. Pareggio dell’Antillo con la Passion Sport. Vince il Nizza

Terza Categoria, ottava giornata. Taormina in fuga, spazzata via 9 a 1 la Rafael i ragazzi di mister Bonanno adesso hanno 4 punti sulla seconda ovvero la Passion Sport e 5 sulla terza, il Nizza. Sette vittorie ed un pareggio. 44 gol fatti in 8 gare e 8 reti subìte. Migliore attacco e migliore difesa con Russo capocannoniere (15 reti) e Villari vicecapocannoniere con 8. E poi Castorina e Lo Iacono 6 reti e così via. Nel match odierno tripletta per Russo, di cui uno su rigore, doppietta Castorina anche lui uno dal dischetto, doppietta Lo Iacono, Peri e Caserta. Per i furcesi rete di Spadaro. Gialloblù che nonostante le numerose assenze potevano evitare sicuramente un passivo di così ampie dimensioni. I play off di questo passo si fanno difficili.

Ottimo pareggio esterno per l’Antillo che impatta 2 a 2 in casa della vice capolista Passion Sport. Toubay aveva portato in vantaggio i giallo neri. Pareggio antillese con l’esperto Curcuruto. Brancato nel finale aveva siglato il due a uno per la Passion ma a tempo quasi scaduto Moschella ha pareggiato il match facendo esplodere di gioia la panchina ospite di mister Monaco.

Terza vittoria di fila del Nizza e terza gara consecutiva senza subire reti. Terzo posto in classifica con la quarta staccata a quattro punti. Amico e Siligato hanno deciso la partita in casa del Città di Kaggi. Per i giallorossi migliore difesa a pari merito col Taormina con 8 reti subìte.

Il rinnovato San Martino ha impattato in casa 1 a 1 contro la Juvenilia nel match di domenica mattina. Di Pietro per il vantaggio ospite, Amante per il pareggio locale. Prima vittoria per il Gsc Naxos che ha vinto 2 a 1 in casa del Pompei. Decisiva la doppietta di Intelisano.

Al momento col Taormina in fuga c’è lotta tra la Passion Sport ed il Nizza per il secondo posto. Per i play off è bagarre quinto posto tra Città di Kaggi, Città di Francavilla e Rafael Sporting Club. Il campionato è ancora lungo e le prime tre della classifica devono osservare il loro turno di riposo quindi il gap potrebbe ridursi, ma staremo a vedere

CLASSIFICA

Taormina 22

Passion Sport 18

Nizza 17

Juvenilia* 13

Città di Kaggi* 10

Città di Francavilla* e Rafael* 9

San Martino* 5

Antillo* 4

Gsc Naxos* 3

Pompei* 1

  • ha osservato il turno di riposo

I piu' letti