Vincono Passion Sport, Nizza e Rafael Sporting Club. Taormina imprendibile. Queste le notizie clou della 14a giornata del campionato di Terza Categoria girone B.
Il derby tra Antillo e Nizza è stato vinto dagli ospiti con il punteggio di 3 a 1. Gara già decisa nella prima frazione di gioco da una doppietta di Leo ed una autorete. Per i padroni di casa a segno Palella su rigore. Poteva essere la gara della svolta per gli antillesi che speravano in caso di vittoria di restare in scia della zona play off. Il Nizza invece continua la propria marcia verso il secondo posto solitario ottenendo l’ottavo risultato utile consecutivo.
Passion Sport che è secondo a pari del Nizza ma con una gara in più. Una doppietta di Mormino ed una rete di Martinez hanno piegato un ostico Francavilla che invece è andato a segno con una doppietta di Boemi.
Quarto posto per la Rafael che ha superato la Juvenilia 3 a 2. Vantaggio locale con Palella. Nella ripresa pareggio ospite con De Tommasi. Ancora Palella e Smiroldo hanno calato il tris per i gialloblù. Papa nel finale ha accorciato ma il risultato non è più cambiato.
La capolista Taormina ha vinto 8 a 0 contro il Città di Kaggi. Ormai i primi della classe non fanno più notizia, si aspetta solo la matematica per la vittoria del campionato.
Bella vittoria del San Martino che ha superato 4 a 0 a domicilio il Pompei. Doppietta di Bubah, Conteh e Coco a segno. Nove i punti in classifica per i messinesi che hanno ottenuto la seconda vittoria nel torneo.
CLASSIFICA Punti – Partite
![]() |
Taormina | 37 | 13 | |||||||
![]() |
Passion Sport | 27 | 13 | |||||||
![]() |
Nizza Calcio | 27 | 12 | |||||||
![]() |
Rafael Sporting Club | 21 | 12 | |||||||
![]() |
Città Di Kaggi | 19 | 13 | |||||||
![]() |
Juvenilia 1958 | 17 | 12 | |||||||
![]() |
Città Di Francavilla | 16 | 13 | |||||||
![]() |
Antillo | 11 | 13 | |||||||
![]() |
San Martino | 9 | 13 | |||||||
![]() |
GSC Naxos 1981 | 8 | 12 | |||||||
![]() |
Pompei | 2 | 12 |













