Ultima giornata del girone di andata del campionato di 3a Categoria girone B. La capolista Taormina ha riposato. La squadra di Bonanno ha 7 punti di vantaggio sulla seconda in classifica e viaggia spedita verso la promozione in Seconda Categoria.
Al secondo posto appaiate due squadre. Nizza e Passion Sport
Il Nizza ha pareggiato 1 a 1 nel posticipo di domenica pomeriggio in casa della Juvenilia. Due squadre he puntano ai vertici e che al momento si trovano saldamente in zona play off. Ospiti che hanno segnato con un rigore di Vera. Padroni di casa che hanno pareggiato con Di Pietro. La Passion invece ha superato 4 a 2 in casa il Pompei. La vittoria è arrivata nei minuti di recupero. Donato aveva portato in vantaggio gli ospiti. Doppietta di Rizzitano per ribaltare il punteggio prima del pareggio di Giorgianni. Ma Galletta con una doppietta ha regalato i tre punti ai gialloneri.
Rafael Sconfitto in casa e scavalcato dal Città di Kaggi. Gli ospiti hanno espugnato 2 a 0 il campo dei gialloblù con due reti nel finale di Mileti e Raneri. Match equilibrato giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Ma la vittoria ospite è stata importante in chiave classifica.
Gsc Naxos e Francavilla hanno pareggiato 1 a 1 in virtù delle reti di Specchia e Intilisani. Per i francavillesi il distacco dalla zona play off è soltanto di 3 punti. Antillo che ha superato 3 a 1 il San Martino. Curcuruto, Palella e Alibrandi i marcatori. Per gli ospiti ha segno il solito Coco.
Nizza e Passion lottano per il secondo posto. Staccati Juvenilia, Città di Kaggi, Rafael e Città di Francavilla. Solo due entreranno nei play off.
CLASSIFICA A FINE GIRONE DI ANDATA
Taormina 28
Passion Sport 21
Nizza 21
Juvenilia 17
Città di Kaggi 16
Rafael 15
Città di Francavilla 13
Antillo 8
San Martino 6
Gsc Naxos 5
Pompei 2


