19.8 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Settembre 27, 2025
HomePrimo Piano1a Categoria, Taormina buona la prima. 5 a 2 al Casalvecchio

1a Categoria, Taormina buona la prima. 5 a 2 al Casalvecchio

Il Taormina si aggiudica i primi tre punti del proprio campionato superando 5 a 2 il Casalvecchio. La squadra di Muscolino ha disputato una partita importante riuscendo a spuntarla su di un avversario molto temibile. Si affrontavano due squadre ben organizzate. I casalvetini sono andati in vantaggio grazie ad una rete del capitano Cicala, sempre abile a sfruttare i palloni avuti. Taorminesi che hanno pareggiato con l’attaccante Franco. Primo tempo concluso in parità. Nella ripresa locali che hanno segnato due volte con Pagano. Il centrocampista dei padroni di casa ha indirizzato il match e poco dopo Cantarella ha siglato il 4 a 1. D’Amico su rigore ha accorciato il passivo ma nel finale Licciardello ha chiuso il match sul definitivo 5 a 2. Nel prossimo turno il Taormina farà visita alla Virtus Messina mentre il Casalvecchio ospiterà nel derby ionico il Real Rocchenere. Bianco azzurri locali che possono lottare per le prime posizioni della classifica. Casalvetini di mister Carpillo che nonostante la sconfitta hanno comunque dimostrato di avere le idee chiare, ma oggi l’avversario, soprattutto nella ripresa, è stato molto determinato.

Fc Taormina – Casalvecchio 5 – 2

Marcatori: 12′ Cicala, 28′ Franco, 49′ Cantarella, 61′, 75′ Pagano, 92′ Licciardello, , 91′ D’Amico su rigore.

Fc Taormina: Lo Monaco, Goinden, Mainardi, Romeo, Riccina, Bevacqua, Currò, Puglisi, Cantarella, Franco, Bisione. A disposizione: Di Cara, Fichera, Cannata, Garufi, Mannino, Cullurà, Licciardello, Ferraù, Pagano. All.: Muscolino

Casalvecchio: Bucalo, Ferrao, Trovato, Barresi, Barone, Pavone, Ronsisvalle, D’Amico, Cicala, Santoro, Pennisi. A disposizione: Smiroldo, Sciacca, Burgio,  Pafumi, Iervolino, Spadaro, Saglimbeni, Bellia, Lo Schiavo, De Clò. All.: Carpillo.

Arbitro: Andronico di Messina

I piu' letti