Le strade del Real Rocchenere e di mister Giancarlo Miuccio si separano ancor prima di cominciare il campionato di Prima Categoria. Una notizia che ha scosso l’ambiente in quanto il mister la passata stagione aveva conquistato un importante piazzamento play off. “Divergenze di natura tecnica sulla gestione della prima squadra”, così recita il comunicato ufficiale della società rosanero. Adesso si aspetta il nome del successore, intanto pubblichiamo il comunicato della compagine ionica:
“La Società A.S.D. Real Rocchenere comunica di aver interrotto il rapporto professionale con l’allenatore Giancarlo Miuccio a seguito di divergenze di natura tecnica sulla gestione della prima squadra.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al Mister Giancarlo Miuccio per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il suo incarico. Valutiamo positivamente il suo contributo e gli auguriamo ogni successo per il futuro.
La Società è già al lavoro per identificare il nuovo allenatore che guiderà la squadra per il prosieguo della stagione”.