Lavinaio – Il Calcio Furci ha espugnato il campo della Stella Nascente per 3 a 2 ed è tornato alla vittoria dopo lo stop di domenica scorsa. Tre punti che portano i giallorossi al momento ad un solo punto dalla vetta dietro al Città di Santa Teresa, aspettando le gare domenicali. Nel match odierno sono partiti bene i padroni di casa che hanno colpito una traversa con D’Agata. I furcesi hanno risposto poco dopo con D’Amico che di testa con uno stacco imperioso ha siglato il vantaggio. Al 22′ ancora D’Amico dopo un pregevole stop di petto ha scodellato in mezzo per l’accorrente Konatè che ha segnato la seconda rete per i giallorossi. La Stella Nascente ha dimezzato il passivo grazie ad una rete da distanza ravvicinata di D’Agata. Allo scadere della prima frazione però Rizzo con un destro dalla distanza ha realizzato il tris per il Furci. Nella ripresa Trovato con un mancino ad incrociare ha accorciato. Nella parte finale della ripresa ospiti che si sono difesi con ordine riuscendo a portare a casa l’intera posta in palio. Anzi hanno sfiorato la quarta rete con il neo entrato Varrica. Continua il cammino dei ragazzi di Camarda che conquistano il decimo successo nel torneo.
Stella Nascente – Furci 2 – 3
Marcatori: 14′ D’Amico, 22′ Konatè, 33′ D’Agata, 45′ Rizzo, 67′ Trovato S.
Stella Nascente: Vitale, Trovato R., Raciti, Leotta, Grasso, Boso, Strano, Trovato S., Romeo, D’Agata, Trovato A., All.: Barbagallo.
Furci: Bartolotta, Sanfilippo, De Clò, Giordanella, Bongiorno, D’Angelo, Isgrò, Maccarrone, D’Amico, Rizzo, Konatè. All.: Camarda
Arbitro: Raciti di Acireale


