In Prima Categoria il Calcio Furci con l’acquisto di Martin Pablo Spadari dovrebbe aver chiuso il mercato in entrata. Una campagna acquisti importante con otto innesti di qualità. i difensori Ghartey, Mifa, Vaccaro e Spadari, i centrocampisti D’Angelo e Torsevia e gli attaccanti Rizzo e D’Amico. Mercato che dice tanto sulle ambizioni della società giallorossa. Ecco il comunicato della compagine furcese:
“Un nuovo “Hermano” entra a far parte della famiglia giallorossa MARTIN PABLO SPADARI
Un difensore che può ricoprire tutti i ruoli della retroguardia. Un ragazzo serio e disponibile che si e’ messo subito a disposizione del Mister e della squadra. Carismatico e determinato è pronto ad andare in battaglia e lottare per non perderla. Siamo felici di averlo con noi in questa lunga e difficile stagione”.
Anche il Taormina sta proseguendo la propria campagna acquisti: la neo società di Prima Categoria sta allestendo un organico importante. L’allenatore sarà Walter Muscolino, mentre sono ufficiali i primi acquisti: i difensori Alessio Mainardi, William Goinden, Carmelo Garufi e Salvatore Romeo, i centrocampisti Loris Mannino, Cristian Cullurà e Domenico Triolo e gli attaccanti Salvatore Ferraù, Lorenzo Franco e Salvatore Cantarella. Una squadra ambiziosa e ben organizzata che vuole rilanciare il calcio taorminese.
