Primo colpo per il Casalvecchio di mister Carpillo. E’ arrivato il forte portiere Panarello, ex Furci e Real Rocchenere. Ecco il comunicato social della compagine casalvetina:
“E dopo mister Carpillo, adesso abbiamo il piacere di presentare L’UOMO che insieme al nostro riconfermatissimo Lorenzo Bucalo difenderà la porta del casalvecchio per questa stagione!! Uno dei migliori portieri della categoria, un ragazzo, che nonostante le numerose offerte “da capogiro” che gli sono arrivate e le notizie di un “Casalvecchio Morto” non si è fatto ubriacare ed ha preferito vivere una stagione in un ambiente sano, divertente ed ESPLOSIVO che ha sempre regalato EMOZIONI !! Caro Salvo ci sono altri UOMINI, che come te, lotteranno fino all’ultima goccia di sudore e che non si sono ubriacati per amore della maglia e delle persone che la rappresentano e tanti altri ragazzi entusiasti, pronti a salire a bordo di questa nave chiamata ASD CASALVECCHIO !!! Diamo il benvenuto in famiglia a Salvo Panarello!!”
Il Città di Santa Teresa ha ufficializzato il difensore Pellizzeri, ex S.Alessio. Un colpo importante che va a potenziare una rosa già molto competitiva. Ecco il posto della compagine rossonera: