19.7 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 16, 2025
HomePrimo Piano1a Cat.: Real Rocchenere e Furci impattano, il Città di S.Teresa ringrazia...

1a Cat.: Real Rocchenere e Furci impattano, il Città di S.Teresa ringrazia e scappa via. Casalvecchio, importante vittoria

Era una giornata molto attesa del campionato di Prima Categoria. Tutti gli occhi erano puntati al comunale di Roccalumera per il big match tra Real Rocchenere e Furci. La partita è terminata 0 a 0. Così ne ha approfittato il Città di Santa Teresa che ha allungato sulle dirette inseguitrici. La compagine di Parisi ha battuto 2 a 1 la Stella Nascente grazie ai gol di Gaeta e Ferraro ed ora è a + 4 sulle seconde. Per gli ospiti rete nella ripresa di Grasso. Ottima prova della Virtus Russo che ha battuto 3 a 1 a domicilio il Taormina. Ranno ha portato in vantaggio gli ospiti. Licciardello nel primo tempo ha pareggiato i conti. Nella ripresa un rigore di Dumitrascu e Borzì hanno chiuso il match. Il Casalvecchio vince e guadagna posizioni importanti. 2 a 0 al Taonaxos grazie a Pennisi e Cicala. Alkantara corsara, 3 a 0 all‘Etnea Calcio in virtù delle marcature di Conti, Furnò e Santapaola. Prima e importante vittoria del Real Itala che ha espugnato il campo della Virtus Messina 2 a 1. Acquaviva e Ciraolo hanno superato i messinesi, adesso ultimi ad 1 punto.

Settimana prossima big match Furci – Città di Santa Teresa, una partita che vale tanto. Ma gara importante anche Virtus Russo – Real Rocchenere. Le prime quattro della classe si scontrano. Il Casalvecchio farà visita all’Alkantara in un match verità. In caso di vittoria le ambizioni per i giallorossi si farebbero più alte.

CLASSIFICA

Città di Santa Teresa 21

Real Rocchenere e Furci 17

Virtus Russo 16

Alkantara 12

Casalvecchio 10

Fc Taormina e Stella Nascente 9

Etnea Calcio 6

Real Itala e Taonaxos 3

Virtus Messina 1

I piu' letti