Nasce "Savoca Insieme". Il dott. Giuseppe Muscolino ufficializza la sua candidatura a sindaco

Nasce "Savoca Insieme". Il dott. Giuseppe Muscolino ufficializza la sua candidatura a sindaco

Il dott. Giuseppe Muscolino è il primo candidato a sindaco di Savoca. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva l’ufficialità.

Il giovane tecnico di medicina nucleare, presso un noto ospedale messinese, concorrerà alla poltrona più alta del piccolo borgo messinese alle prossime elezioni comunali del 4 ottobre. Tanti cittadini i cittadini che in queste settimane hanno scelto di affiancare Muscolino in questo percorso. 

"A seguito delle varie dichiarazioni che sono state rese precedentemente - commenta il neo candidato -, e forte del sostegno e della stima dei miei concittadini, ho deciso di ufficializzare la mia candidatura a Sindaco del comune di Savoca. Infatti, oggi più che mai, ritengo necessario proporre un cambiamento per il bene del paese. Il nome del progetto politico di cui mi faccio portavoce è “Savoca Insieme”. Insieme perché credo si debba intraprendere un dialogo costante tra cittadini e amministratori, che siano aperti al confronto e dediti allo sviluppo e alla tutela della comunità e del territorio. A tal proposito, continuerò a portare avanti il dialogo già intrapreso con la popolazione, esponendo i punti salienti del programma, che verrà reso ufficiale solo dopo aver ascoltato i cittadini, di modo che possa includere le loro esigenze e proposte, al fine di costruire un progetto più partecipato possibile e che vada oltre le logiche della politica tradizionale Savocese".

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 6HA qui sotto:

Ultime Notizie

Dalla Sicilia