Angelica volerà in Germania per essere curata. Raccolti i fondi necessari per l'operazione

Angelica volerà in Germania per essere curata. Raccolti i fondi necessari per l'operazione

Angelica volerà in Germania: raccolti i fondi necessari per sostenere l’operazione chirurgica ad Hannover grazie alla generosità di oltre 3300 persone. Un risultato incredibile raccolto in meno di 24 ore. La solidarietà nei confronti di Angelica è arrivata da moltissime parti: privati cittadini, associazioni, amministratori locali.

Tantissimi si sono mobilitati a far giungere la richiesta di aiuto a migliaia di persone attraverso i social, articoli su testate giornalistiche. Poi su whatsapp un vero e proprio tam tam per realizzare il sogno della famiglia di Angelica affetta da un grave tumore al cervello, scoperto all'inizio di Febbraio, che si pensava di aver superato in un primo intervento. Ma dopo un po’ di tempo le cose sono precipitate e questo terribile male si è ripresentato più aggressivo. Una speranza viene data nel centro tedesco ed il cuore della gente permetterà alla 18enne roccalumerese di tentare il tutto per tutto ed uscire vittoriosa. Mercoledì il delicato intervento.

“Grazie a tutti per l'incredibile supporto, davvero grazie di cuore - commenta il fratello. Abbiamo raggiunto un risultato straordinario in pochissimo tempo grazie al vostro meraviglioso affetto. Abbiamo portato a 80mila euro l'obiettivo per permetterci di far fronte alle spese extra di vitto e alloggio di mia madre che sarà con Angelica nella struttura ad Hannover (e per supportare le spese del viaggio di ritorno). Grazie mille a tutti!”.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 3KG qui sotto: