Calcio - La Forgia suona la carica per la riconquista del secondo posto. Battuto il Villagio S. Agata

Calcio - La Forgia suona la carica per la riconquista del secondo posto. Battuto il Villagio S. Agata

La Jonica con la doppietta di La Forgia e una rete di Ninkovic, supera il Villagio S. Agata, e si riprende il secondo posto a spese del Milazzo, sconfitto dallo Sporting Taormina, al 95'.

Per questa gara la perfomance dei messinesi è targata La Forgia, esuberante dall'11' al 17', quando con due lampi riesce a infilzare il portiere etneo. Sono i minuti cruciali per una vittoria che alla vigilia era scontata per le notevoli differenze tecniche.

Ma ogni gara fa storia a se. 

Oltre a La Forgia in evidenza l'argentino Ninkovic, al di là della terza marcatura. L'unico neo negativo è una disattenzione della difesa, sanzionata dal direttore di gara, al minuto 75', con un calcio di rigore che Caniglia trasforma.

I ragazzi di Costantino, adesso, attendono al "Bacigalupo", la capolista Aci S. Antonio. Una sfida importante e cruciale per il proseguio del torneo, nella lotta, soprattutto, per il secondo posto. La sfida tra le due grandi del campionato di promozione, potrebbe continuare in Coppa Italia, considerato che entrambe sono giunte alle seminifinali. 

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice RZ0 qui sotto: