Giovanni Saccà (di S.Alessio Siculo) in semifinale a "All together now". J-Ax: "Sei stato come Il Volo con un’iniezione di testosterone"

Giovanni Saccà (di S.Alessio Siculo) in semifinale a "All together now". J-Ax: "Sei stato come Il Volo con un’iniezione di testosterone"

“Ha una bella voce”. Il primo commento durante l’esibizione di Giovanni Saccà è di Mietta. L’artista italiana insieme a Timothy Cavicchini mimano che già, sulle note iniziali, hanno la pelle d’oca.

Il giovane cantante di S. Alessio Siculo, ieri sera, è sbarcato sul palco di “All together now “ condotto da Michelle Hunziker, interpretando la canzone “Il mare calmo della sera” di Andrea Bocelli. Dopo la prova parole di elogio da tanti artisti. Il rapper Space One: “sono rimasto piacevolmente colpito dalla pulizia vocale. Complimenti, eccezionale”. Anche la cantante Senhit: “Emozionante, genuino, puro. Ha cantato con convinzione”. Più sbarazzino il giudizio di J-Ax, ma molto significativo. “La musica lirica mi fa l’effetto dell’esame alla prostata. Poi - rivolgendosi a Giovanni - sei arrivato qui vestito come il mio commercialista e non mi hai ricordato delle belle cose. Però, devo dire che nel tuo genere hai spaccato. Sei stato come Il Volo con un’iniezione di testosterone. È come se le canzoni del Volo fossero cantate da un uomo”. Durante la prima prova Giovanni ha ottenuto il punteggio di 86 che lo ha portato a sfidarsi con un altro concorrente, Alessio Roma. Nella seconda manche con “Vivo per lei” si è qualificato alla semifinale. GUARDA L'ESIBIZIONE

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 6HY qui sotto: