S.Alessio - Altra spallata alla maggioranza del sindaco Foti, si è dimesso l'assessore Alessandra Marisca. Ma il vice sindaco cosa ne pensa?

S.Alessio - Altra spallata alla maggioranza del sindaco Foti, si è dimesso l'assessore Alessandra Marisca. Ma il vice sindaco cosa ne pensa?

S.Alessio Siculo – Si è dimesso l’assessore Alessandra Marisca presumibilmente non in linea con le direttive del sindaco Giovanni Foti. Aveva preso il posto dell’ex assessore Pina Basile, anche lei dimessasi per contrasti con la maggioranza. Nello stesso giorno pure il consigliere Nino Lo Monaco ha preso le distanze dalla linea politica del primo cittadino, con una lettera al sindaco e al presidente del consiglio, ponendosi da indipedente  in consiglio.

In tutta questa ingarbugliata vicenda politico amministrativa non si è capito bene il ruolo del vice sindaco Franco Santoro, lui non si scopre ma molti cittadini non hanno capito bene da quale parte sta. Sarebbe opportuno sapere se il vice sindaco, anche per fare chiarezza con la cittadinanza, è col primo cittadino, si trova nel mezzo delle due forse politiche presenti in consiglio, oppure rema contro l’attuale amministrazione. La gente vuole sapere se frequenta il Comune, se partecipa alle riunioni di giunta e se condivide il programma politico del sindaco Giovanni Foti. Chiarezza innanzitutto.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice L6T qui sotto: