Gregorio regala la prima vittoria stagionale al Fiumedinisi. 2 a 1 al San Filippo

Gregorio regala la prima vittoria stagionale al Fiumedinisi. 2 a 1 al San Filippo

Roccalumera – Prima vittoria in campionato per il Fiumedinisi di mister Frazzica. Un due a uno ai danni dell’Academy San Filippo maturato nella ripresa. Prima frazione di gioco equilibrata, anche se i padroni di casa hanno imbastito delle buone manovre offensive soprattutto grazie ai vari Agnone, Tavilla e Orecchio.

Gli ospiti, ben disposti in campo da mister Gitto, hanno tenuto botta cercando di colpire con trame veloci orchestrate da Salvadore e Crisafulli. Nella ripresa Orecchio ha portato in vantaggio la compagine del presidente Caminiti. Poco dopo ha pareggiato i conti Presti. Nel finale però un guizzo del neo entrato Gregorio ha regalato i tre punti alla squadra ionica. Nel finale la difesa locale ha fatto buona guardia agli attacchi ospiti. Adesso per i giallorossi ci sarà la temibile trasferta di Monforte San Giorgio, ma dopo questa bella vittoria mister Frazzica può guardare avanti con più fiducia. Infatti il Fiumedinisi ha tutte le carte in regola per disputare un campionato di alta classifica.

Fiumedinisi - Academy San Filippo 2 – 1

Marcatori: 67’ Orecchio, 77’ Presti, 85’ Gregorio.

Fiumedinisi: Parisi, Ciatto, Santonocito, Aiello, D’Angelo, Ardiri, Agnone, Muzio, Orecchio, Tavilla, Cincotta. All.: Frazzica.

San Filippo: Paratore, Catanzaro, Del Bello, Rotuletti, Presti, Zgaida, Crisafulli, Accetta, Zanca, Salvadore, Cosimini. Allenatore: Gitto.

Arbitro: De Francesco di Messina.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice I9D qui sotto: