Notte Bianca a Santa Teresa di Riva, iniziato il countdown. Grande attesa per i Gemelli Diversi

Notte Bianca a Santa Teresa di Riva, iniziato il countdown. Grande attesa per i Gemelli Diversi

“Magicamente Notte Bianca”. Inizia il countdown. Mancano due giorni alla “Notte Bianca” per eccellenza, organizzata dal comune di Santa Teresa di Riva che, dal 2006, allieta l’estate di tutta la riviera ionica con un programma di primordine.

Il 17 agosto, a partire dalle ore 22.00, le piazze, tutte insieme, saranno un pullulare di eventi che si protrarranno fino a notte fonda ed il corso principale con i suoi artisti di strada, le degustazioni e gli sconti speciali offerti dai commercianti faranno da contorno all’evento clou 2019: il concerto dei “Gemelli Diversi”.

Il gruppo musicale del pop rap italiano si esibirà in piazza V Reggimento Aosta all’una, preceduti dal concerto di apertura di “Atmosfera Blu”.

L’organizzazione curata dall’assessore al ramo Ernesto Sigillo ha suddiviso il paese in nove aree: Mago Merlino, Panoramix, Gandalf, Mary Poppins, Harry Potter, Maga Magò, Hogwarts, mago di Oz e Fata Turchina. Ogni zona incanterà regalando emozioni senza fine e spettacoli senza precedenti. Musica, arte, moda, cabaret, sport, motori, fachiri, trampolieri, sbandieratori e tanto altro colorerà Santa Teresa per una notte indimenticabile.

Allestite le aree di parcheggio nella zona sud del paese a piazza Antonio Stracuzzi e nelle adiacenze della zona artigianale con un servizio navetta che si svolgerà sul lungomare facendo sosta in direzione delle piazze principali.

“È una notte speciale - commenta l’assessore Sigillo. Una notte creata per valorizzare gli angoli della nostra città e le attività commerciali. Quest’anno il momento clou è rappresentato da un gruppo importante: i Gemelli Diversi. Siamo contenti per il programma messo in campo e siamo sicuri che anche questa edizione sarà un successo”.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice HB1 qui sotto: