Ufficializzate le riconferme del Fiumedinisi

Ufficializzate le riconferme del Fiumedinisi

Il Fiumedinisi continua ad allestire la rosa che, nella prossima stagione, per la prima volta nella sua storia calcistica, disputerà il campionato di prima categoria. Dopo gli ultimi acquisti di Emanuele Iurianello, Antonino D’Angelo, Giosuè Pania, Cristian Restuccia, Gianpaolo Agnone e Simone D’Angelo la società giallorossa ufficializza alcuni calciatori autori della storica promozione. La dirigenza ripone la massima fiducia sul capitano storico Vito Buongiorno, colonna del centrocampo e autentico leader dentro e fuori dal rettangolo di gioco, su Gabriele Caminiti instancabile cursore di fascia, su Cincotta elemento di grosso spessore del reparto arretrato, su Giandolfo roccioso difensore duttile. Restano anche Morabito e Maccarrone affidabili e sempre pronti quando chiamati in causa, l’esperto Totaro, Gregorio centrocampista importante per il suo apporto, Santonocito esterno di fascia ma all’occorrenza anche interno di centrocampo, Alessandro Scarcella esterno di difesa, il pezzo pregiato più richiesto sul mercato estivo, Joseph Caminiti l’uomo dai piedi buoni, il talentuoso attaccante Zanino ed il fantasista Muzio.

Contestualmente è stata definita la cessione a titolo definitivo dell’atleta Giuseppe Scarcella alla Valdinisi Calcio, la Società augura le migliori fortune professionali per la nuova carriera intrapresa e ringrazia per l’impegno profuso in maglia giallorossa.

Infine, la realizzazione dei progetti grafici è stata affidata a Francesco Gregorio, che si occuperà di tutte le immagini ufficiali.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 7MH qui sotto: