San'Alessio Siculo, assegnate le deleghe all'assessore Trischitta

San'Alessio Siculo, assegnate le deleghe all'assessore Trischitta

A distanza di quasi due mesi il sindaco di Sant’Alessio Siculo, Giovanni Foti, ha distribuito le deleghe a Saro Trischitta. Con determinazione sindacale n° 15, del 2 agosto 2019, al neo assessore, nominato lo scorso 13 giugno, sono state conferite le deleghe Igiene e sanità, pubblica istruzione, viabilità e protezione civile. Nello stesso documento il primo cittadino ha rimodulato le deleghe anche agli altri assessori.

“Sono contento delle deleghe ricevute e ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami”. È questo il primo pensiero di Trischitta. “Cercherò di impegnarmi al massimo come ho cercato di fare finora, rimanendo sempre a disposizione dei miei concittadini per qualsiasi problema, anche non inerente alle deleghe assegnatemi”.

Tra gli obiettivi prioritari del neo componente della giunta la riqualificazione del cimitero, da troppi anni in condizioni non ottimali senza trascurare bambini ed anziani. A tal proposito l’assessore Trischitta ha curato la riqualificazione del parco giochi l'acquisto di una nuova altalena che da stasera sarà funzionante nel lungomare alessese.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 1YV qui sotto: