Andrea Alaimo firma per la Pallavolo S. Teresa

Andrea Alaimo firma per la Pallavolo S. Teresa

La serie D è quasi una certezza. I dirigenti della Pallavolo S. Teresa sono in dirittura d’arrivo, mancano gli ultimi dettagli per l’acquisizione del titolo.

Intanto, sul fronte mercato, si muove già qualcosa. Ufficializzato da poche ore l’accordo con lo schiacciatore Andrea Alaimo, cresciuto pallavolisticamente nella squadra del presidente Cioffi e di mister Carmelo Spinella.

Alaimo, classe 96, è un giocatore duttile e dai buoni fondamentali che, all’occorrenza, può essere impiegato anche come alzatore. Fa il suo esordio, a soli 15 anni, in serie B1 tra le fila della Pallavolo Messina. Nella seconda serie nazionale vanta altre esperienze con il Volley Letojanni. Nella stagione scorsa, per motivi lavorativi, ha militato nel Mondo Volle Messina (serie C).

“Sono molto contento di tornare a giocare nella squadra dove ho mosso i primi passi”. È questo il primo commento di Alaimo. “Quando mi è stata prospettata questa possibilità ed il progetto della dirigenza ho detto subito si. Ritrovo Natale Rigano come allenatore, un professionista molto preparato che ha fatto la storia nel mondo del volley. Spero, insieme ai miei compagni, di riportare la Pallavolo S. Teresa nei campionati che contano”.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice W2R qui sotto: