La Valdinisi calcio si rinnova per affrontare il campionato di Promozione

La Valdinisi calcio si rinnova per affrontare il campionato di Promozione

La Valdinisi calcio si rinnova per affrontare il campionato di Promozione

Nizza di Sicilia – Dal direttore sportivo della Valdinisi, Carmelo Briguglio, riceviamo:

“Siamo ormai a pochi giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione e la Valdinisi è già pronta ad affrontare quello che sarà il suo primo campionato di Promozione.

Tante le novità in arrivo, ma la prima arriva proprio a livello di immagine. Per l'occasione ci siamo dati un nuovo volto, un tocco di originalità al nostro logo che diventa adesso più “futurista” e non potrebbe essere altrimenti per una società come la nostra che guarda sempre avanti!

In esso si racchiudono le tre lettere cardine simboleggianti la Valle del Nisi che, in un gioco di intersezioni, lasciano la scena alla nostra V, la V della Valdinisi! Un simbolo che non racchiude solo una squadra di calcio, non una semplice società, ma un vero e proprio modo di essere, un’identità unica e inimitabile”.

In attesa dei nuovi acquisti, sono stati confermati i messinesi Mazzullo, Ghartey, Munafò e il portiere Simoni, ed anche i locali, con in testa Ivan Briguglio e Davide Principato. Mister Parisi e il presidente Francesco Basile soddisfatti.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice TA3 qui sotto: