Sant'Alessio Siculo, Saro Trischitta nominato assessore

Sant'Alessio Siculo, Saro Trischitta nominato assessore

Fumata bianca a Sant’Alessio Siculo. Dopo qualche giorno di attesa il sindaco Giovanni Foti ha nominato il quarto assessore, così come dettato dalla nuova normativa per i comuni con popolazione fino a 5.000 abitanti. Come previsto abbondantemente, in esclusiva, dalla nostra testata giornalistica Saro Trischitta va ad aggiungersi all’esecutivo costituito già dagli assessori Santoro, Pasquale e Marisca mantenendo anche la carica di consigliere comunale così come prevede la legge.  

Soddisfatto il neo assessore: “ringrazio il sindaco Foti per la fiducia concessa, cercherò di non deludere le aspettative continuando ad impegnarmi come ho sempre fatto nell’interesse della mia comunità affinché possiamo migliorare tutti quei servizi che servono per far crescere il turismo a Sant’Alessio, una delle località più belle dell'intera regione Siciliana”.

“Sono convinto - conclude Trischitta - che visti i risultati positivi del ripascimento della spiaggia cercheremo di migliorare tutti i servizi cercando di far crescere le nostre attività commerciali. Uno sguardo particolare sarà ricolto alla raccolta differenziata”. Dobbiamo migliorarci e tenere il paese più pulito".

Nella foto Trischitta mentre firma la nomina.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice D7J qui sotto: