r Incidente sulla strada provinciale per Savoca. Quattro mezzi coinvolti e due feriti, Cronaca | Gazzetta Jonica - Web Magazine
Incidente sulla strada provinciale per Savoca. Quattro mezzi coinvolti e due feriti

Incidente sulla strada provinciale per Savoca. Quattro mezzi coinvolti e due feriti

Incidente sulla strada provinciale per Savoca. Quattro mezzi coinvolti e due feriti

Poteva avere un bilancio pesantissimo l’incidente che, nella tarda mattinata di oggi, ha coinvolte quattro autovetture sulla strada provinciale 19 che da S. Teresa conduce fino a Savoca e Casalvecchio Siculo. Intorno alle 12.20, il conducente di una Fiat Bravo, mentre percorreva la strada in direzione mare-monti, quasi vicino al Km 1, ha sorpassato un furgone bianco impegnando la corsia opposta.

Nello stesso frangente nella direzione opposta sopraggiungeva una Mini Cooper, che non ha potuto evitare l’impatto. L’urto è stato violento. La Mini Cooper senza più controllo è andata a sbattere sia contro il furgone che contro una Fiat Panda che nel frattempo si era fermata sulla carreggiata. Fortunatamente solo due feriti non gravi: A. F. 31 anni di Nizza di Sicilia che era alla guida della Mini Cooper e la conducente della Fiat Panda, una 50enne di Savoca. Sul posto due ambulanze del 118. A.F. è stato trasportato all'ospedale di Taormina per ulteriori accertamenti. Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Sant'Alessio guidati dal luogotenente Vito Calì e la Polizia municipale di Savoca dell’Ispettore Garufi Francesco per ricostruire la dinamica. La circolazione è stata bloccata per qualche ora. 

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice N2C qui sotto: