r Akron Savoca: Giuseppe Mancuso nuovo Responsabile dell'Area Tecnica. De Clò nuovo allenatore, Sport - Calcio | Gazzetta Jonica - Web Magazine
Akron Savoca: Giuseppe Mancuso nuovo Responsabile dell'Area Tecnica. De Clò nuovo allenatore

Akron Savoca: Giuseppe Mancuso nuovo Responsabile dell'Area Tecnica. De Clò nuovo allenatore

Akron Savoca: Giuseppe Mancuso nuovo Responsabile dell'Area Tecnica. De Clò nuovo allenatore

Savoca - Giuseppe Mancuso sarà il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica dell’Akron Savoca. La compagine militante nel campionato di Seconda Categoria con un comunicato stampa ha ufficializzato il nuovo staff tecnico. Giancarlo De Clò invece sarà il nuovo allenatore.

Mancuso è una persona esperta e preparata che ha ottenuto numerosi risultati nella sua carriera calcistica da allenatore e dirigente. La passata stagione ha fatto una grande annata al Furci arrivando secondo in classifica e perdendo per un soffio i play off. “Ringrazio tutta la dirigenza del Calcio Furci, soprattutto l’ex direttore sportivo Roberto Prestia che mi ha contattato personalmente all’inizio dello scorso anno. Mi preme anche ringraziare tutti i ragazzi del Furci per il fantastico campionato che abbiamo fatto. Adesso mi aspetta questa nuova avventura al Savoca. Ringrazio la mia nuova società per la fiducia. Insieme a De Clò faremo il massimo per portare in alto questi colori”. Di seguito il comunicato ufficiale del Savoca.

COMUNICATO UFFICIALE 

L' A. S. D. Akron Savoca comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ai signori Giuseppe Mancuso e Giancarlo De Clò.

Dalla stagione calcistica 2019/2020 ricopriranno rispettivamente i ruoli di Responsabile dell'Area Tecnica e di Allenatore.

La Dirigenza savocese augura al nuovo Staff un grande in bocca al lupo per l'incarico assunto.

(La foto è stata presa dal contatto facebook della società)

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 7XJ qui sotto: