Sant'Alessio-Mangiò, arriva l'ufficialità. L'ex tecnico del Savoca è il nuovo allenatore

Sant'Alessio-Mangiò, arriva l'ufficialità. L'ex tecnico del Savoca è il nuovo allenatore

Peppe Mangiò è il nuovo allenatore del Sant’Alessio. La dirigenza ha ufficializzato la conclusione della trattativa con l’ormai ex coach dell’Akron Savoca, anche se è vincolato fino al 30 giugno. È da lui che il club vuole ripartire per rilanciare il calcio a Sant’Alessio Siculo e riportare gli alessesi a seguire maggiormente la squadra.

Mangiò prende il posto di mister Ucchino a cui il presidente Rovito ha dedicato parole di elogio: “ringrazio Ucchino per la dedizione che ha messo a disposizione del nostro movimento. La sua esperienza è stata determinante nel permettere alla squadra di conservare la categoria. Gli auguro con tutto il cuore i migliori successi”.

Il neo allenatore è già al lavoro con i vertici societari per allestire una rosa competitiva ed affrontare al meglio la nuova stagione.

“Sono molto orgoglioso - commenta Mangiò - di allenare la squadra del mio paese. Inizio un’avventura in un campionato come quello di prima categoria difficile ed emozionante. Il Sant’Alessio ha un progetto pluriennale ambizioso ed ha le carte in regola per poter fare bene”.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice K5R qui sotto: