La Jonica riorganizza l'assetto societario

La Jonica riorganizza l'assetto societario

SANTA TERESA DI RIVA - La Jonica vuol fare maledettamente sul serio senza lasciare nulla al caso. La repentina retrocessione invece che deprimere ha scosso e rivitalizzato la società cara al Presidente Mimmo Saglimbene. Sul fronte societario si registrano tre nuovi ingressi nel direttivo.

Si tratta del dott. Leonardo Racco, stimato professionista e titolare di un centro di emodialisi, di Cosimo Foti che gestisce la principale impresa di impresa di onoranze funebri del comprensorio insieme ad un circuito di ambulanze e di Santi Ferraro, imprenditore edile. La ristrutturazione societaria parte con la nomina di Enzo Filoramo a Direttore Generale ed Angelo Campagna Direttore Tecnico. Novità assoluta l'ufficializzazione di Valerio Petruzzi, operatore di mercato napoletano e consulente tecnico esterno. Il professionista partenopeo, che ha portato il portiere argentino Rodrigo Garcia in riva allo jonio, in settimana verrà a Santa Teresa per visionare tutti i giovani presenti nella rosa della prima squadra e dei settori giovanili. Per i profili più interessanti non e' esclusa la ribalta di qualche società nazionale. Petruzzi insieme ai responsabili del settore tecnico avranno il compito di mettere in piedi il progetto jonica 2019/2020.

Dovrebbero rimanere l'estremo difensore Rodrigo Garcia ed il forte centrocampista Ciccio Cardia. Sul mercato solo innesti di qualità assoluta, si vocifera di uno per reparto. Fiducioso il Presidente Mimmo Saglimbene: "abbiamo deciso di ripartire subito per non farci trovare impreparati. Grazie al supporto dei nuovi componenti del consiglio direttivo abbiamo trovato nuova linfa e la volontà per fare meglio in futuro. Faremo le cose per bene senza lasciare nulla al caso e cercando di allargare quanto più possibile il nostro raggio di azione ." Il massimo esponente giallorosso non si sbilancia e si trincera dietro " ...al momento non posso aggiungere altro ...".

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 2BH qui sotto: