La società Roccalumera Pallavolo spadroneggia nella serie D

La società Roccalumera Pallavolo spadroneggia nella serie D

Roccalumera - Nella palestra della scuola media di Nizza di Sicilia la società Roccalumera Pallavolo ASD conquista, per il terzo anno consecutivo e con un turno di anticipo, la permanenza nel campionato regionale di Serie D. La società tanto cara alla presidente Rosa Vinci ed al vice Coglitore Marcello ha avuto un anno con tantissimi infortuni e senza le pallegiatrici Puliatti Jessica indisponibile per motivi di lavoro e Savoca Agata infortunata. Il tecnico Pippo Giorgianni dopo vari tentativi ha affidato la cabina di regia alla dodicenne Annone Desirè che, nonostante la giovanissima età, ha svolto il suo ruolo in modo egregio e sicuramente avrà un futuro molto roseo.

La partita di ieri dopo un primo set perso per 25-27 avrebbe tagliato le gambe a chiunque, invece le terribili ragazzine roccalumeresi sono riuscite a rimontare e ribaltare il risultato in proprio favore con il punteggio di 3 a 1 con i seguenti parziali 25-27, 25-19, 25-22, 25-18.

La capitana Susanna Caruso al termine dell’incontro ha dichiarato: “ Siamo felicissime e un successo importante che arriva al termine di una partita emozionante in cui le nostre avversarie non ci hanno concesso nulla, hanno tenuto un ritmo altissimo ed hanno combattuto su ogni pallone. Ora ci godiamo questa importantissima salvezza perché ci abbiamo sempre creduto nonostante la nostra giovanissima età”.

Queste le atlete, allenate da Pippo Giorgianni, che hanno ottenuto la salvezza:

Susanna Caruso, Roberta Bombaci, Gaia Caspanello, Desirè Annone, Jessica Puliatti, Rebecca Bartolone, Letizia Scimone, Giuliana Maccarrone, Debora De Francesco, Dominga Di Nuzzo, Angelica Abate, Leila Briguglio,.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice IR1 qui sotto: