r Roccalumera, 500 euro per l'iniziativa "mettici il cuore". E giovedi manca la luce , Attualità | Gazzetta Jonica - Web Magazine
Roccalumera, 500 euro per l'iniziativa "mettici il cuore". E giovedi manca la luce

Roccalumera, 500 euro per l'iniziativa "mettici il cuore". E giovedi manca la luce

Roccalumera, 500 euro per l'iniziativa "mettici il cuore". E giovedi manca la luce

 

ROCCALUMERA - Anche l’amministrazione comunale, tramite le proprie associazioni, il servizi sociali e gli enti che si interessano di assistenza gratuita, ha decretato di sostenere l’iniziativa “mettici il cuore”. Nella delibera approvata ieri dalla giunta municipale si legge che al reparto di “cardiologia pediatrica dell’ospedale di Taormina arrivano bambini cardiopatici di tutta la Sicilia; tenuto conto che accanto ai piccoli ammalati arrivano pure i familiari che assistono i bambini durante la degenza all’ospedale”, considerato che non tutti hanno la possibilità economica di sostenere la trasferta allo spedale di Taormina, si stanno raccogliendo fondi per aiutare queste famiglie disagiate. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gaetano Argiroffi, ha attivato tutte le procedure per sostenere questa iniziativa, sia con le proprie associazioni di volontariato, sia con i vari gruppi di assistenza. Inoltre è stato deliberato di destinare una quota di compartecipazione, cinquecento euro, per l’iniziativa “mettici il cuore”.

--

 ROCCALUMERA - Per dei lavori relativi alla sistemazione dell’impianto, giovedi 18 aprile, dalle ore 8,30 alle 15,30, sarà interrotta l’energie elettrica. Lo ha reso noto con un comunicato l’amministrazione comunale. Disagi non solo per le singole famiglie ma soprattutto per le attività commerciali.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice L6Z qui sotto: