Pastore precipita a Casalvecchio. Versa in pericolo di vita (trauma cranico). Prelevato dall'Elisoccorso a piazza Mercato di S.Teresa. VIDEO

Pastore precipita a Casalvecchio. Versa in pericolo di vita (trauma cranico). Prelevato dall'Elisoccorso a piazza Mercato di S.Teresa. VIDEO

S.Teresa di Riva- Un pastore di Casalvecchio Siculo, Onofrio Lo Giudice, 71 anni, originario di Antillo, versa in pericolo di vita (trauma cranico profondo) dopo un volo in un burrore mentre era al pascolo con il proprio gregge. L'incidente è avvenuto nella frazione Mitta, in contrada Rafale.  I soccorsi, avvertiti dalla moglie che si trovava con lui, hanno faticato per raggiungerlo. L'uomo si è risalito con i suoi piedi fino alla strada.

I medici del 118 di S.Teresa di Riva intervenuti sul posto hanno fatto di tutto ma le condizioni del paziente sono rimaste critiche (codice rosso), per cui è stato chiesto l’intervento dell’Elisoccorso. Da Messina è partito l’elicottero che è atterrato in piazza Mercato di S.Teresa di Riva, dove il paziente è stato trasportato in autoambulanza. Da qui la corsa al Policlinico messinese. 

Il maresciallo Calì, della stazione di Sant'Alessio Siculo si è portato sul luogo dell'incidente per le verifiche del caso. In piazza mercato si è reso necessario l'intervento della polizia municipale di Santa Teresa di Riva del comandante Mangiò, con l'ispettore Giuseppe Trimarchi per disciplinare il traffico. Seguono aggiornamenti.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice NA3 qui sotto: