Gemellaggio tra la Banca del Tempo di Alì Terme e quella di Nichelino (TO)

Gemellaggio tra la Banca del Tempo di Alì Terme e quella di Nichelino (TO)

Gemellaggio tra la Banca del Tempo di Alì Terme e quella di Nichelino (TO)

Nella serata di domenica 10 marzo si è tenuta nell’aula consiliare del Comune di Alì Terme l’assemblea ordinaria della locale Banca del Tempo “Insieme è Meglio”. Nel corso della seduta si è data notizia dell’invito pervenuto dalla consorella Banca di Nichelino (TO), località ove il prossimo 31 marzo si terrà anche l’assemblea di tutti sodalizi del territorio nazionale, a procedere ad un gemellaggio con la Banca aliese.

L’invito è stato positivamente raccolto e una delegazione del sodalizio aliese, nelle persone della dott.ssa Laura Fleres, Ninella Parisi, Lucia Arcuri, Mariella Freni e Rosa Villari, sarà presente a Nichelino nel giorno del gemellaggio, per l’appunto il 31 marzo.

Prontamente informati i vertici del Comune di Alì Terme, questi ultimi stanno valutando la possibilità di essere anch’essi presenti, con qualche rappresentante, alla cerimonia di gemellaggio ove è già certa la presenza di esponenti della Città Metropolitana di Torino.

Oltre al gemellaggio tra le due Banche, il 31 marzo, come riferito in premessa, sarà anche il giorno dell’Assemblea Nazionale nel cui contesto si procederà al rinnovo triennale delle cariche, compresa quella di presidente. Del consiglio nazionale fa parte anche la dott.ssa Laura Fleres, di Nizza di Sicilia, che ripresenterà la propria candidatura anche per il prossimo triennio.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice O8L qui sotto: