Mascali -Furci 0 - 2. Vittoria che i giocatori furcesi dedicano al presidente Niosi

Mascali -Furci 0 - 2. Vittoria che i giocatori furcesi dedicano al presidente Niosi

Mascali -Furci 0 - 2. Vittoria che i giocatori furcesi dedicano al presidente Niosi

Mascali – Il Furci continua a vincere. Ottima prova dei ragazzi di Mancuso che con il punteggio di due a zero hanno sconfitto la Giovanile Mascali a domicilio e mantenuto così la testa della classifica a pari merito con la Robur. Gli ospiti sono andati in vantaggio al 7’ quando D’Amico con molta freddezza ha trasformato un calcio di rigore.

Nella ripresa il giovane Di Nuzzo con una precisa conclusione ha superato Saitta e chiuso la gara sul definitivo due a zero. Il Mascali ha provato nel finale a dimezzare il passivo con una punizione di Scandurra ma Lundi ha deviato in tuffo sventando la minaccia. Nel prossimo turno al “Luigi Papandrea” di Furci Siculo si potrebbe decidere una fetta di campionato. Infatti sabato la Robur farà visita al Casalvecchio e domenica il Furci ospiterà il Riposto. Un duello tra furcesi e letojannesi che vedrà il culmine l’ultima giornata quando ci sarà lo scontro diretto a Letojanni.

L’Asd Calcio Furci dedica questa vittoria al suo presidente Alessandro Niosi che settimana scorsa è stato colpito da un grave lutto per la perdita del padre.

Giovanile Mascali – Furci 0 - 2

Marcatori: 7’ D'Amico su rigore, 69’ Di Nuzzo.

Giovanile Mascali: Saitta, Fichera, Finocchiaro, Asaro, La Guzza, Mauro, Mirabello, Previtera, Dolce, Scandurra, Scuto. All.: Paternò.

Furci: Lundi, Sturiale, Russo, Burgio, Di Bartolo, Catania, Blatti, Giannetto, Di Nuzzo, D'Amico, Visalli. All.: Mancuso.

Arbitro: Caruso di Siracusa.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice MD8 qui sotto: