Lutto a Santa Teresa di Riva, si è spenta Laura Spadaro. Aveva solo 41 anni. Lutto cittadino.

Lutto a Santa Teresa di Riva, si è spenta Laura Spadaro. Aveva solo 41 anni. Lutto cittadino.

Lutto a Santa Teresa di Riva, si è spenta Laura Spadaro. Aveva solo 41 anni. Lutto cittadino.

Dolore e sgomento a Santa Teresa di Riva. Stanotte si è spenta Laura Spadaro, 41 anni. La notizia si è subito sparsa per il paese lasciando di stucco quanti, e sono molti, la conoscevano.

È deceduta al Policlinico di Catania a causa di una malattia con la quale lottava da tanti anni. È stata una lotta impari dove Laura non ha mai mostrato segni di cedimento, anzi affrontava tutto con serenità. Amava la vita ed era ben voluta da tutti.

“Vi lascio col sorriso sulle labbra, sappiate farne tesoro come tesoro ne ho fatto io per tutta la mia vita…saluto ciascuno di voi, con immenso amore, l’amore che vi ho dato e l’amore che mi avete ricambiato…per sempre la vostra Lauretta”. È questo l’ultimo pensiero che Laura ha affidato ai suoi genitori.

“Laura era una ragazza solare - commenta il sindaco Danilo Lo Giudice, non si è mai fermata di fronte alle difficoltà che la vita le ha riservato combattendo con grande dignità e senza mai far pesare le sue difficoltà. Leale e determinata, amava la vita, ponendo il suo sorriso sempre avanti a tutti, era solita festeggiare due volte il suo compleanno proprio perché voleva condividere quei momenti importanti insieme ai suoi amici. Lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ancora una volta si sveglia nello sconforto di un’altra tragica scomparsa. Ai parenti le più sentite condoglianze dalla redazione della Gazzetta Jonica.

Intanto l'amministrazione Lo Giudice ha indetto per il giorno dei funerali il lutto cittadino.

Condividi su:

1 Commenti

  • Luca Crisafulli
    lunedì 18 febbraio 2019, ore 09:02:04

    Riposa in pace Lauretta, la notizia della Tua morte ci ha trafitti di un dolore insopportabile. Condogliaze alla Tua famiglia. Non ci sono parole. Luca Crisafulli e Mariajosé Moschella

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 7AV qui sotto: