Furci - Acitrezza 3 - 2. D'Amico e Burgio fanno volare la capolista

Furci - Acitrezza 3 - 2. D'Amico e Burgio fanno volare la capolista

Furci - Acitrezza 3 - 2. D'Amico e Burgio fanno volare la capolista

Furci – Acitrezza 3 - 2

Marcatori: 25’ e 38’ D'Amico, 29’ Bonaccorso O., 31’ Burgio, 42’ Imperiale.

Furci: Lundi, Ingegneri, Di Bartolo, Burgio, Russo, Fleres, Cutroneo, Giannetto W., Lipari, D’Amico, Di Nuzzo L. All.: Mancuso

Acitrezza: Reitano, Rapisarda, La Magna, Finocchiaro, Bonaccorso O., Bonaccorso L, Bonaccorso G., Corsaro, Arcidiacono, Imperiale, Musumeci. All.: Aiello.

Arbitro: Curro’ di Messina.

Furci Siculo – La capolista Furci è tornata a vincere dopo due pareggi consecutivi.

La vittoria per tre a due sull'Acitrezza non è stata facile. Gli ospiti sono sempre rimasti in partita e nel finale hanno sfiorato il pareggio. I ragazzi di mister Mancuso però hanno retto bene e conquistato con merito i tre punti in palio, aumentando il gap con la seconda in classifica, attualmente la Robur che adesso è distante quattro punti. Si è deciso tutto nel primo tempo. Vantaggio locale con D’Amico, pareggia subito dopo Bonaccorso. Successivamente Burgio ed ancora D’Amico hanno calato il tris per i padroni di casa. Imperiale ha accorciato le distanze quasi allo scadere del primo tempo. Nella ripresa il risultato non è più cambiato, anche se ci sono state parecchie azioni da gol. I locali hanno fallito un penalty con D'Amico che ha segnato sulla respinta del portiere. L'arbitro inspiegabilmente ha annullato la rete. Anche gli ospiti lamentano una rete annullata per fuorigioco ad Imperiale che, ad onor del vero, sembrava essere partito in posizione regolare. D'Amico si conferma sempre più capocannoniere con quattordici reti all'attivo.  

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice OW0 qui sotto: