Stefano Tacconi a Santa Teresa di Riva

Stefano Tacconi a Santa Teresa di Riva

Stefano Tacconi a Santa Teresa di Riva

S.TERESA DI RIVA - Gli iscritti al Club Juventus della cittadina jonica, sono in fermento per la visita di venerdì pomeriggio 4 gennaio (ore 17.30), nella sede di via Delle Colline, dell’ex portiere della “Vecchia Signora” e della Nazionale Stefano Tacconi.

In occasione della presenza del portiere bianconera ci sarà una conferenza stampa. Nel corso della serata è prevista la distribuzione di gadget e per i bambini presenti all’evento verrà sorteggiata una maglietta ricordo. Tacconi che per circa 10 anni ha difeso la porta della squadra della famiglia Agnelli collezionando due scudetti, una Coppa dei Campioni ed una Intercontinentale, prima di approdare nella squadra cara a Cristiano Ronaldo, aveva giocato nell’Avellino, mentre dopo i trascorsi juventini era andato a difendere la porta del Genoa dove ha concluso la sua carriera calcistica. L’ex portiere della Juventus ha giocato anche in Nazionale partecipando ai campionati Europei del 1988 e ai Mondiali che si svolsero in Italia nel ’90 come vice di Zenga.

Il presidente del Club Juventus di S.Teresa di Riva, Nino Costa invita tutti coloro che intendono partecipare all’evento di iscriversi anticipatamente, in modo da poter facilitare l’ingresso nella sede del club e la partecipazione alla cena con Tacconi.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice C0J qui sotto: