Luminarie, piante e fiori, pranzo anziani, il Natale a S.Teresa

Luminarie, piante e fiori, pranzo anziani, il Natale a S.Teresa

Luminarie, piante e fiori, pranzo anziani, il Natale a S.Teresa

SANTA TERESA DI RIVA – Fiori e piante lungo le vie e le piazze cittadine per le festività natalizie. L’amministrazione comunale ha programmato per questo periodo una  serie di iniziative culturali e ricreative da realizzare lungo le vie e piazze cittadine e nell'ambito di queste iniziative al fine di rendere il paese più accogliente e sentire il clima natalizio, ha richiesto all’Ufficio tecnico di provvedere alla collocazione di addobbi floreali con la

fornitura e messa a dimora di piante e fiori. La spesa prevista è di 10mila euro.

Che si sommano ai 9.500 euro. in aggiunta a quelle esistenti, per le nuove luminarie a led e 7.500 euro per istallazione, manutenzione e smontaggio delle stesse luminarie affidato ad una ditta di Roccalumera. Per le manifestazioni natalizie sono stati investiti 16mila euro.

In occasione delle Festività Natalizie, l’Amministrazione Comunale organizza in favore degli “Amici Diversamente Giovani” di età superiore ai 65 anni, residenti a Santa Teresa di Riva: In data 21 dicembre 2018, ore 12.00, il consueto “Pranzo degli Anziani”; In data 28 dicembre 2018, ore 19.00, lo spettacolo teatrale “Terre Migranti” a cura della compagnia Sikilia, presso il teatro Val d’Agrò. Le due iniziative sono completamente gratuite.

Per partecipare è necessario presentare l’istanza di adesione, che si può scaricare anche dal sito istituzionale, dal 5 al 19 dicembre 2018 all’ufficio protocollo del Comune.

“Queste iniziative – ha dichiarato il Sindaco – “ormai rappresentano una tradizione importante, molto apprezzata dai nostri “Amici diversamente Giovani”, che amano trascorrere qualche ora di spensieratezza in allegria e rappresentano anche un modo per socializzare e condividere dei bei momenti insieme, anche per scambiarsi gli auguri di Natale e di un felice anno nuovo.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 0CN qui sotto: