Il Furci balza al secondo posto. D'Amico decisivo contro il Mascali

Il Furci balza al secondo posto. D'Amico decisivo contro il Mascali

Il Furci balza al secondo posto. D'Amico decisivo contro il Mascali

Furci Siculo – Importante vittoria per il Furci di mister Mancuso che grazie ad una rete di Lorenzo D’Amico ha sconfitto la Giovanile Mascali balzando in seconda posizione in classifica. Primo tempo avaro di occasioni da rete. Le due compagini si sono studiate molto senza lasciare spazi importanti.

Da segnalare solo una punizione alta di Cristian Cutroneo. Nella ripresa al 68’ l’azione decisiva: Fabio Cutroneo ha battuto a sorpresa una punizione passando il pallone al fratello Cristian Cutroneo, il quale ha crossato in mezzo dove l’accorrente D’Amico ha fulminato il portiere avversario regalando i tre punti ai padroni di casa. Da segnalare anche l’ottimo movimento di Ingalis sul primo palo che di fatto ha “smarcato” il bomber furcese che non ha fallito il bersaglio. Negli ultimi minuti gli ospiti hanno provato a recuperare le sorti del match con Foresta e Scandura, ma la ben organizzata retroguardia furcese ha chiuso tutti i varchi. Mascali che si è dimostrata una buonissima squadra, solida e ben collaudata che potrà competere per l’accesso ai play off. Furci che ha collezionato la seconda vittoria consecutiva dimostrando carattere e solidità. Adesso per i giallorossi del presidente Niosi si avvicina la trasferta a Riposto, attualmente capolista. Prima contro seconda quindi, per un match che sarà indiscutibilmente il più importante dell’ottava giornata. Per il Furci da segnalare l’acquisto del forte fantasista Cristian Cutroneo: “Sono molto felice del mio approdo al Furci – commenta il nuovo acquisto - Come prima cosa voglio ringraziare la dirigenza del S.Alessio per i mesi passati insieme. Adesso però voglio fare il meglio per il Furci, ringraziando il direttore sportivo Roberto Prestia ed il mister Giuseppe Mancuso per il loro fondamentale interessamento. Ringrazio anche i miei compagni, su tutti Puglisi per l'incoraggiamento a tornare in giallorosso”.

Furci – Giovanile Mascali 1 – 0

Marcatore: 68’ D’Amico.

Furci: Lundi, Giuffrida, Russo, Burgio, Visalli, Fleres (75’ Di Nuzzo F.), Catania 6 (60’ Sturiale), Cutroneo F., D’Amico, Cutroneo C (71’ Ingalis), Di Nuzzo. All.: Mancuso.

Giovanile Mascali: Puglisi, Scuto, Toscano, La Guzza, Siliato, Asaro, Castorina, Fichera, Scandura, Foresta, Barbera. All.: Paternò.

Arbitro: Torrisi di Acireale.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice DI4 qui sotto: