Furci Siculo, celebrata la seconda edizione della gara podistica "Corriamo Insieme..." | FOTO

Furci Siculo, celebrata la seconda edizione della gara podistica "Corriamo Insieme..." | FOTO

Furci Siculo, celebrata la seconda edizione della gara podistica "Corriamo Insieme..." | FOTO

Si è svolta Giovedì 29 Novembre la II edizione della gara podistica "Corriamo Insieme...." per le vie del centro storico di Furci Siculo. Hanno animato la manifestazione gli alunni dell’Istituto Superiore S. Pugliatti, delle sedi di Taormina e Furci Siculo, preparati e coordinati dagli insegnanti Miuccio G., Briguglio F., Ciccio' P., Pugliatti L., Fiasco M., Cacciola G., Roccamo M.

e Pistone R.. Lodevole è stata la partecipazione dei giovani atleti che si sono sfidati in una gara su strada dall’originale percorso tra i vicoli dell’abitato.

Le classifiche per categoria:

ALLIEVI: 1° Anthony Trovato, 2° Fabio Fava, 3° Maddumage Ranidù.

Cat. ALLIEVE: 1° Maria Ureche, 2° Giulia Rizzo, 3° Finocchio Anna

Juniores Femminile: 1° Elena Barbera

Juniores maschile: 1° Rassa Paolo, 2° Michel Ureche, 3° Andrei Famà

Juniores "Speciale": 1° Vincenzo Mangano

Juniores "Speciale: 1° Giuseppe Langher

I primi classificati delle varie categorie rappresenteranno l'Istituto alla gara di Corsa Campestre dei Campionati Studenteschi Provinciali di Dicembre. La scuola, rappresentata dal Dirigente Scolastico prof. Luigi Napoli, attraverso le numerose competizioni sportive organizzate intende promuovere uno stile di vita sano, principi e valori con cui costruire il senso di legalità, per vivere e convivere insieme e far crescere la collettività. L’evento si è svolto con la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Furci Siculo e la sponsorizzazione della C.A.I., cooperativa Agricola di Furci Siculo, di Unolab di Furci Siculo e di Saglimbeni Nuccio.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice Q8V qui sotto: